NBA - Grizzlies, l'aggiornamento sull'infortunio di Ja Morant

NBA - Grizzlies, l'aggiornamento sull'infortunio di Ja Morant

I Memphis Grizzlies hanno dovuto fare a meno del playmaker Ja Morant nelle ultime otto partite, ma hanno sicuramente tenuto testa in sua assenza. In questo periodo infatti Memphis è 4-4, portando il loro record a 10-7 in totale nella stagione. Il due volte All-Star ha guidato i Grizzlies a tre teste di serie in stagioni consecutive nel 2022 e nel 2023.
Mentre i Grizzlies sono stati in grado di ottenere alcune vittorie senza il loro playmaker stellare in campo, è ovvio che questa squadra starebbe molto meglio con un Morant in salute.

Morant non tocca il campo da quasi tre settimane, ma un recente aggiornamento dell'allenatore dei Grizzlies Taylor Jenkins dovrebbe dare ai fan qualche speranza per il suo ritorno. "Beh, [Morant] è stato in campo un po' di più negli ultimi due giorni. Non un vero aggiornamento al di fuori di un aumento del carico di lavoro in campo".
 Jenkins era riluttante a dare troppi aggiornamenti sullo stato di Morant, ma sembra certamente che il playmaker stellare stia facendo progressi.
La dichiarazione di Jenkins è arrivata prima della partita di sabato contro i Chicago Bulls, dove i Grizzlies hanno ottenuto una bella vittoria in trasferta. In vista di una nuova settimana, arriveranno altri aggiornamenti da Memphis su Morant, sperando che il suo ritorno in azione sia vicino.