NBA - Giannis Antetokounmpo invia un forte messaggio ai Milwaukee Bucks

NBA - Giannis Antetokounmpo invia un forte messaggio ai Milwaukee Bucks

Giannis Antetokounmpo sta per entrare nella sua 12esima stagione nella NBA. L'avventura del Greek Freak in tutti questi anni con i Bucks è piena di alti e bassi, e ce ne saranno altri in arrivo per il due volte NBA Most Valuable Player. Lunedì, Antetokounmpo si è presentato al Media Day di Milwaukee preceduto da un tweet che ne ha mostrato l'eccitazione per il prossimo campionato.

"Anno 12! Prendiamolo! ", ha scritto Antetkounmpo nella didascalia di una foto che lo mostrava mentre fletteva i bicipiti. Sebbene Antetekounmpo abbia vinto un titolo NBA e un paio di MVP, è chiaro che la sete di successo è ancora tanta per la stella 29enne. Dopo una deludente stagione NBA 2023-24 da parte dei Bucks, Antetokoumpo punta ad aiutare Milwaukee a rivendicare il suo status di primo piano in campionato.

La scorsa stagione, i Bucks sono regrediti. Dopo aver vinto 58 partite nella stagione precedente, Milwaukee è andata solo 49-33 e è stata eliminata al primo turno dei playoff NBA, perdendo in una serie di sette partite contro gli Indiana Pacers. Giannis, che ha firmato un contratto triennale del valore di $ 175.37 milioni con i Bucks nel 2023, ha tenuto una media di 30.4 punti, 11.5 rimbalzi, 6.5 assist, 1.2 palle rubate e 1.1 stoppate a partita nella campagna 2023-24.