NBA - Doc Rivers e Patrick Beverley attesi a Philadelphia
Doc Rivers e Patrick Beverley sono appena arrivati a Milwaukee e stasera arriveranno a Philadelphia (palla a due ore 19:00 italiane). Il primo è stato esonerato dopo tre eliminazioni nelle semifinali di Conference, mentre il secondo è stato appena ceduto per Cameron Payne, fondamentalmente per fare spazio e minuti a Kyle Lowry.
"Ci sarà sicuramente un brusio nell'arena a causa di Pat e Doc", ha detto Daryl Morey, presidente del franchise, che ha parlato della decisione di separarsi da Patrick Beverley. "Una volta che ha fatto un passo indietro, ha capito le ragioni: 'Ok, il mio tempo di gioco diminuirà, e mi hanno fatto un favore'. Potrebbe non essere d'accordo sul fatto che Kyle sia considerato migliore di lui. È ragionevole che la pensi così. Noi scommettiamo che Kyle starebbe meglio in questa squadra. Alla fine ci si può sbagliare, ma abbiamo fatto questa scommessa. Di conseguenza, abbiamo pensato che non fosse giusto per lui perdere il suo tempo di gioco, quindi lo abbiamo trasferito."
Lo confronto diretta tra i due giocatori in campo stasera però non ci sarà e Patrick Beverley dovrà aspettare prima di "prendere a calci nel sedere Lowry" poiché il nuovo playmaker dei Sixers, che ha bisogno di ritrovare la sua forma fisica, è fuori per la partita.