NBA All-Star Game 2025, il secondo coach è Kenny Atkinson
Se il coach di Oklahoma City Mark Daigneault si era già guadagnato la panchina dell'All Star Game per la Western Conference qualche giorno fa, la sconfitta di questa notte dei Boston Celtics al cospetto dei Los Angeles Lakers per 117-96 rende matematica anche la nomina dell'allenatore per Eastern Conference. Che sarà ovviamente Kenny Atkinson dei Cleveland Cavaliers, che dall'alto del loro record di 36 vittorie e 7 sconfitte sono irraggiungibili al primo posto entro la data del 2 febbraio. E dovrà scegliere uno tra i suoi assistenti, che fungerà da capo allenatore di una squadra NBA All-Star.
Come si svolgerà l'All Star Game 2025. L'NBA All-Star Game 2025 presenta un nuovo mini-torneo con quattro squadre e tre partite. Tre squadre saranno composte da selezioni NBA All-Star e la quarta squadra sarà la vincente della competizione Castrol Rising Stars di venerdì 14 febbraio.
Cleveland Cavaliers head coach Kenny Atkinson has earned a spot to coach one of the four teams in the 2025 NBA All-Star Game.
— NBA Communications (@NBAPR) January 24, 2025
Atkinson clinched the honor with the Celtics' loss to the Lakers tonight. pic.twitter.com/WA2Lr7u9Sa