LBA - Jeff Brooks rinnova con la Reyer Venezia
Seconda conferma, dopo quella di Jordan Parks, per l'Umana Reyer Venezia che ha annunciato il rinnovo del contratto di Jeff Brooks per la prossima stagione 2023/24. Arrivato a Venezia nell'estate 2021 Jeff ha già collezionato 102 presenze in Reyer, saltando solamente 5 incontri in due stagioni. Nell'ultima annata ha giocato 19,2 minuti di media con 5,6 punti e 4 rimbalzi a partita, mettendo in campo sempre grande energia e disponibilità al servizio della squadra.
"Sono felice di continuare a giocare nella Reyer - commenta Jeff Brooks - è una grande opportunità per me e per la mia carriera. Sono grato di aver giocato per due anni con questi colori ed ora di continuare a dare il mio contributo per questo Club che è ambizioso e vuole continuare a crescere. Mi trovo bene con il sistema di coach Spahija, continuerò a mettermi a disposizione con energia e spirito competitivo.
Nella prossima stagione sarà fondamentale creare uno spirito di gruppo ed unione, per tutto l'anno: giocare l'uno per l'altro, sempre con la stessa determinazione e divertimento. Credo che potremmo toglierci grandi soddisfazioni, facendo un passo alla volta.
Nei playoff energia, unione e spirito contano più del talento e se noi riusciamo a costruire qualcosa di importante da subito sono certo che sarà un'annata da ricordare".