Trento: le dichiarazioni di Bayehe e Bongi in vista della sfida contro Treviso

Trento: le dichiarazioni di Bayehe e Bongi in vista della sfida contro Treviso
© foto di Checchi/Ciamillo

I bianconeri della Dolomiti Energia Trentino tornano in campo dopo l'eccellente prova di martedì sera contro Ulm, una vittoria che ha interrotto una striscia di cinque sconfitte consecutive. Trento punta ora a ritrovare il successo anche in LBA, affrontando una Nutribullet Treviso in ottima forma. Dopo un inizio di stagione complicato, i veneti si sono ripresi con determinazione, sfiorando l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia e concludendo il miglior girone d'andata della loro storia con 14 punti in classifica. Sarà una sfida spettacolare, vista la qualità e il talento presenti sul parquet. I biglietti stanno rapidamente esaurendosi: ne rimangono meno di 200 per raggiungere il tutto esaurito.
Dolomiti Energia Trentino (11-4) vs Nutribullet Treviso (7-8)
16ª giornata LBA Unipol | Il T Quotidiano Arena
Sabato 18 gennaio 2025 | ore 20.30 | DAZN, Eurosport 2

Fabio BONGI (Assistant Coach DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Sarà una partita particolare, perché affronteremo un avversario con caratteristiche uniche, frutto del grandissimo talento a disposizione. La differenza si giocherà sugli uno contro uno, dove dovremo essere molto attenti e fare un grande lavoro difensivo. Dovremo anche prestare particolare attenzione alla loro capacità di piazzare break decisivi nei momenti chiave della partita ed essere bravi a evitarlo. Ora inizia il girone di ritorno, e i punti iniziano a pesare. Vogliamo lasciarci alle spalle lo scivolone casalingo di due settimane fa contro Cremona e tornare ad essere efficaci davanti al nostro pubblico».

Jordan BAYEHE (Centro DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Sabato mi aspetto una partita difficile contro una squadra ricca di talento e con tanti giocatori di qualità. Sarà particolare per me affrontare diversi ex compagni di squadra con cui ho giocato a Brindisi, oltre a coach Vitucci. Treviso sta facendo molto bene, grazie alla loro grande aggressività sia in attacco che in difesa. All'andata avevamo disputato una buona gara e il nostro obiettivo è ripeterci, questa volta davanti ai nostri tifosi. Per riuscirci, dovremo essere molto attenti e concentrati sulle caratteristiche dei nostri avversari».