LBA - Brindisi, capitan Johnson ammette: "Avvio non semplice ma sto migliorando"
La prima metà di stagione di JaJuan Johnson non è stata sicuramente positiva, ma il capitano della Happy Casa Brindisi sembra in ripresa così come il resto della squadra che ha chiuso il girone di andata con la vittoria su Brescia. "Personalmente, l’avvio non è stato semplice, ma sto migliorando anche dal punto di vista fisico di settimana in settimana. Sicuramente farò del mio meglio per poter aiutare i miei compagni nel miglior modo possibile per ottenere quante più vittorie", ha detto JJJ a Il Quotidiano di Puglia.
Prima della sosta per le Final Eight, Brindisi ha cinque sfide davanti a sé. La prima lunedì contro la Virtus Bologna. Poi Napoli, Pesaro, Tortona e Milano. "Lavoreremo per farci trovare pronti. Siamo più disciplinati e organizzati e d'ora in avanti siamo consapevoli di potercela giocare contro tutte le squadre, anche le big del campionato. Vogliamo dare un input positivo sin da subito per risalire la classifica".
La Happy Casa ci arriva dal successo su Brescia. "È stata una bella vittoria contro una squadra davvero forte ed era importante per muovere la nostra classifica. Non so se sarà la svolta ma sicuramente è un buon inizio per una seconda parte in cui dovremo necessariamente cambiare passo e fare meglio. Sapevamo di avere le nostre chances e di dover giocare al massimo delle nostre possibilità. Ci siamo riusciti e farlo in casa davanti al nostro pubblico ci ha dato quella spinta e convinzione in più".