LBA - Brescia, Poeta dopo l'Urania "Bella prestazione corale della squadra"

LBA - Brescia, Poeta dopo l'Urania "Bella prestazione corale della squadra"
© foto di Checchi/Ciamillo

Peppe Poeta, al suo esordio assoluto in partita da capo allenatore, ha dichiarato in sala stampa che dopo un comprensibile momento di emozione alla palla a due, si è calata perfettamente a suo agio nel ruolo che occupa sulla panchina della Germani Brescia in questa amichevole con la Wegreenit Urania Milano giocata ieri sera. Le sue parole sono state raccolte da bresciacanestro.com

Come ha visto la prima uscita della squadra? “Sono soddisfatto della prestazione corale della squadra, soprattutto dal punto di vista offensivo. Mi aspetto di migliorare l’approccio difensivo e ci lavoreremo nei prossimi giorni. In generale comunque una buona risposta da tutti dopo queste prime due settimane di preparazione.”

Una nota su Jason Burnell protagonista, impiegato persino nel ruolo di cinque. “Sì con Jason abbiamo parlato parecchio sul ruolo che avrebbe avuto in squadra. Lui ha chiesto di giocare da tre prevalentemente e sta dimostrando di poter fare bene e di dare buoni risultati. Avrà un buon carico di responsabilità.”