A1 F - Al via la stagione della O.ME.P.S. Battipaglia

A1 F - Al via la stagione della O.ME.P.S. Battipaglia

Si è alzato il sipario sulla stagione 2024/2025 della O.ME.P.S. Battipaglia.
Le biancoarancio, agli ordini di coach Serventi, si sono radunate il 20 agosto, quasi al completo: assenti Unique Drake (arrivata in città il giorno dopo), Marie Benson (che si unirà al gruppo a partire dal 1° settembre) e Benedetta Chiovato (reduce dal terribile incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta insieme alla sua famiglia).
Dal 21 agosto, il via agli allenamenti da subito intensi per preparare una stagione ricca di appuntamenti importantissimi, a cominciare dal turno preliminare di EuroCup che vedrà Battipaglia scendere in campo per il match di andata giovedì 19 settembre.
Quelle appena intraprese saranno quattro settimane di lavoro serrato e che verranno scandite anche dalla disputa di due amichevoli, preziose e prestigiose: domenica 8 settembre, a Campobasso (in casa della Molisana Magnolia Basket) e giovedì 12 settembre, a Roseto degli Abruzzi, al cospetto di Faenza.
La compagine biancoarancio è, dunque, già al lavoro, consapevole di non poter sprecare neanche un minuto data l'imminenza di un appuntamento storico come quello rappresentato dal doppio confronto con le spagnole del Baxi Ferrol.