live

EL - Virtus Bologna vs Paris Basketball: dove in TV, preview, diretta

LIVE EL - Virtus Bologna vs Paris Basketball: dove in TV, preview, diretta

Quarantotto ore dopo la sconfitta alla Segafredo Arena contro il Partizan Belgrado, la Virtus Bologna ritorna alla Segafredo Arena per ricevere i francesi  del Paris Basketball, battuti nettamente alla Adidas Arena dalla capolista Olympiacos. L'incontro è valido per la giornata numero 26 del campionato 2024-25, seconda di una settimana con doppio turno. Nel girone di andata la squadra allenata da Tiago Splitter, che arriva in Italia con il roster al completo, si impose per 81-78 sulla compagine bolognese.
Dove si gioca: alla Segafredo Arena di Bologna venerd' 7 febbraio con palla a due alle ore 20:30.
Dove vederla: diretta streaming DAZN e Sky Sport Uno. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.

Un profilo del Paris. T.J. Shorts detta il ritmo di gioco con la sua velocità, innescando così gli esterni Tyson Ward e Collin Malcolm, due profili che contribuiranno alla causa anche nella metà campo difensiva; Mikael Jantunen e Kevarrius Hayes consentiranno alla squadra di avere ulteriori soluzioni offensive con la loro presenza sul perimetro e nel pitturato, oltre ad una mole importante di centimetri da sfruttare per i rimbalzi e per contrastare le penetrazioni avversarie. Dalla panchina, ci penserà Nadir Hifi a premere sull'acceleratore con Maodo Lo a rendere la manovra più ragionata, dividendosi alla perfezione i possessi a disposizione; Yakuba Ouattara permetterà al capo allenatore di aggiungere un'altra bocca da fuoco al backcourt, mentre il frontcourt potrà contare sulla staffetta operata da Bandja Sy e Leopold Cavaliere, aggiungendo i 212 centimetri di Leon Kratzer a protezione delle plance. Nella BetClic Èlite, il Paris Basketball ha ottenuto un'importante vittoria per 78-92 sul campo di Nanterre, seguendo il passo dell'altra capolista Cholet con cui condivide il record di 14-4.