DAZN si conferma leader nel basket europeo con l'offerta dell'app
DAZN mette a segno un altro punto, riconfermando il proprio ruolo come piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati del basket europeo, anche per la stagione 2024/25, della Turkish Airlines EuroLeague e della BKT EuroCup.
EuroLega ed EuroCup, insieme al massimo campionato di pallacanestro in Italia, continueranno a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta dedicata alla pallacanestro su DAZN e porteranno una programmazione di oltre 500 partite in app a tutti i fan del grande basket che sono già, con testa e cuore, proiettati per seguire i più forti cestisti in Europa nella più prestigiosa competizione europea di basket per club e nella seconda competizione di basket per club a livello europeo la prossima stagione.
“Con il rinnovo dell’accordo, l’offerta di basket europea rimane solida nel palinsesto multisport di DAZN e dà continuità agli appassionati che potranno seguire prossimamente anche i tornei di basket ai Giochi olimpici di Parigi 2024, grazie al canale dedicato di Eurosport incluso in app, e le prossime stagioni 2024/2025 del massimo campionato italiano di basket e della Basketball Champions League. Con la prossima stagione di Eurolega ed EuroCup, siamo entusiasti di consolidare una verticalità dell’offerta di basket presente in app su DAZN, che ha l’obiettivo di attirare sempre di più l’interesse degli appassionati, rafforzando al contempo il nostro ruolo di player di riferimento per il basket nazionale ed internazionale”, commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.
“Rinnovare il nostro impegno con DAZN in un mercato importante come l’Italia è una grande soddisfazione”, dichiara Paulius Motiejunas, CEO dell’Euroleague Basketball. "DAZN è sinonimo di streaming sportivo di altissima qualità e sono sicuro che la nostra crescente fanbase italiana celebrerà insieme a noi l'opportunità di guardare il miglior basket paneuropeo sui propri dispositivi."