Supercoppa LNP Serie B - Pielle, Campanella "Ruvo l'avversaria più forte ed esperta"

Supercoppa LNP Serie B - Pielle, Campanella "Ruvo l'avversaria più forte ed esperta"

Si gioca la Supercoppa LNP 2024 Old Wild West per la Serie  B Nazionale; Final Four in programma al Modigliani Forum di Livorno. Oggi, sabato 21 settembre si gioca la semifinale tra Pielle Livorno e Ruvo di Puglia. Domenica 22 la finale contro la vincente di Herons Montecatini-Roseto. Le dichiarazioni della vigilia in casa Pielle.

Federico Campanella (allenatore) – “Arriviamo a questo appuntamento con grande entusiasmo, motivazione e volontà di dimostrare il nostro valore davanti alla nostra gente. Siamo reduci da una buona pre-season, molto buona, senza particolari intoppi, ma siamo ancora lontani dalla miglior Pielle che vedremo tra qualche mese. Giocheremo contro una squadra forte, esperta, a livello di talento individuale la più forte delle 4, secondo la mia opinione. Per questo dovremo essere bravi a compattarci e dimostrare la forza del gruppo”. 

Luca Campori (giocatore, capitano) – “Ruvo di Puglia è una squadra esperta che, come la Pielle, ha cambiato tanto durante l'estate. Si tratta di un roster esperto, con giocatori che hanno vinto tanto anche ai piani superiori. Per questo sarà già un test importante e avremo la fortuna di giocarlo, da campioni in carica, davanti al nostro straordinario pubblico”.
Note – Ex di giornata coach Federico Campanella, a Ruvo di Puglia dall’estate 2022 al marzo 2024.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.

Dove: Amedeo Modigliani Forum, Livorno
Quando: sabato 21 settembre, 20:45
Arbitri: Silvestri, Di Gennaro
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://lnppass.legapallacanestro.com/