Serie B - Allianz San Severo di scena al PalaLeombroni di Chieti
Una Cestistica in fiducia sarà di scena al PalaLeombroni di Chieti in un match pre-naralizio carico di insidie e di tabù da sfatare.
GLI AVVERSARI – Non stanno passando un buon momento (1-4 nelle ultime cinque) ma hanno un timoniere quale Lino Lardo che, da buon uomo di mare, proprio nei momenti di tempesta sa tenere la barra dritta e portare la nave in acque sicure. Cosa che già gli è in parte riuscita, giacche gli abruzzesi hanno un roster piuttosto simile ai Neri ma vantano ben 16 punti in classifica. Il playmaker Bechi è l’MVP dei suoi fino a questo punto, supportato dai lunghi Hadzic e Van Ounsem e dagli esterni Vettori e Serafini, con Tommasini a regolare le esuberanze giovanili e a dare fosforo ed esperienza dalla panchina. Maiga, Dal Sole e Sinagra chiudono la linea verde dei teatini.
I NERI – Come detto, sono in fiducia, puntano sulla “cabala dei proverbi” e non vedono l’ora di farsi e fare ai fedelissimi tifosi un regalo di Natale, sfatando una maledizione che vede la Cestistica quasi sempre perdente in quel di Chieti.
GLI ARBITRI – MARCELLI LEONARDO di ROMA (RM) e FORNARO ALESSANDRO di MENTANA (RM)
APPUNTAMENTO all’insolito orario delle 20.00 (causa altro evento in programma nella stessa struttura) presso il PalaLeombroni di Chieti con diretta streaming LNP PASS.