A2 - Udine, l'ex Gaspardo: «Felice del primato, ma domani spero di batterla»
![A2 - Udine, l'ex Gaspardo: «Felice del primato, ma domani spero di batterla»](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/ee/ee62b0f04ca7c24fa9f29fa89b483f02-39830-oooz0000.jpg)
Raphael Gaspardo ex nella partita di domani tra Unieuro Forlì e Apu Old Wild West Udine. «In questo momento sono concentrato più sulla partita dal punto di vista tecnico che da quello emotivo. Udine è un’avversaria difficilissima, è su questo che sto focalizzando le mie attenzioni», dice intervistato da Il Messaggero Veneto Ed. Udine. «Rimpianti? No, nessuno. Dispiace soltanto pensare che avevamo altri obiettivi. Soprattutto nel secondo anno ci è mancata un po’ di fortuna, penso all’infortunio di Clark nel momento decisivo. Chissà come sarebbe andata se fossimo stati al completo. La serie A2, del resto, è un campionato molto difficile e anche quest’anno si sta confermando un torneo competitivo».
Gaspardo ha anche parlato della situazione classifica delle due squadra. «Come ho già detto prima, sono concentrato su di noi più che sugli altri. A Udine ci penso ora che dobbiamo affrontarla: da un lato mi fa piacere che sia in vetta, ma domani spero di batterla. Noi? Sin dall’inizio abbiamo giocato con un solo americano per i problemi fisici di Dawson. Perkovic ci ha dato una grande mano e le cose si stavano sistemando. Poi Dawson ha avuto altri guai fisici, è tornato Harper, insomma ci è mancata la continuità necessaria. Però abbiamo disputato alcune grandi partite, soprattutto di recente: abbiamo sconfitto sia Rimini che Cantù, ora ci proviamo con Udine».