A2 - Fortitudo Bologna, Caja e Aradori: «A Brindisi sarà tosta, hanno ritrovato entusiasmo»
![A2 - Fortitudo Bologna, Caja e Aradori: «A Brindisi sarà tosta, hanno ritrovato entusiasmo»](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/7c/7cdc9bc4c072d97e5ba21f66ffde296b-41555-oooz0000.jpg)
Grande sfida al PalaPentassuglia di Brindisi ad attendere la Fortitudo Bologna, con la palla a due fissata a domani ore 20:45. All'andata vinse la Effe per 77-65. Così coach Attilio Caja in sede di presentazione: “Arriva un altro appuntamento certamente complesso. Noi puntiamo ad avere ulteriore continuità di rendimento. Tutto può ancora accadere. Il calendario? Niente numeri, ma se ripeto sempre che non c’è margine d’errore, questo vuol dire. Dopo le partite che non mi sono piaciute, ai giocatori parlo anche di missione. Lì devono sentirsi, avere forza mentale per puntare al percorso perfetto. Qualcuno ce l’ha, qualcuno deve ancora arrivarci”.
A parlare anche Pietro Aradori: “Mancano ancora tanti punti, abbiamo fatto un bel filotto di vittorie che ha aiutato ad accorciare le distanze. Noi ci prepariamo partita per partita e vedremo tra qualche mese dove saremo. A Brindisi sarà una partita molto tosta, conosciamo la loro forza, hanno ritrovato entusiasmo. Il mio rapporto con questo Club e questa gente è davvero speciale, è la squadra in cui sono da più anni. Nello sport moderno, se resti due anni nella stessa squadra pare essere incredibile. Mi sono sempre stati vicino tutti, mi hanno mandato messaggi molto belli anche durante il recupero dall'infortunio. Poi, al rientro, mi hanno fatto una accoglienza bellissima. Il livello medio complessivo di questo campionato è molto più alto rispetto agli ultimi anni, ecco perché ci sono state e ci saranno partite in cui qualcuno andrà meglio di altri che – magari - non saranno in giornata o saranno ben difesi e si dovrà cercare qualcosa da tutti: questo fa la differenza per chi vuole vincere”.