A2 - Cividale, Pillastrini "Torino squadra giovane, in crescita, molto motivata"

A2 - Cividale, Pillastrini "Torino squadra giovane, in crescita, molto motivata"

Domenica 29 dicembre alle 18 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Reale Mutua Torino, nella gara valida per la diciottesima giornata d'andata di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Angelo Caforio di Brindisi, Calogero Cappello di Porto Empedocle (Agrigento) e Alex D'Amato di Tivoli (Roma). Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 23.30. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Stefano Pillastrini: “Torino è una squadra nuova, nel senso che in questo campionato si è presentata con tanti giocatori nuovi e con un grande allenatore come Boniciolli. Troveremo di fronte una compagine che ha fatto tante buone partite ma che, come noi, ha perso le ultime due, in particolare la precedente contro Avellino all’ultimo tiro, quindi sarà particolarmente motivata. In definitiva, sarà una partita tra due squadre giovani, in crescita e che hanno fortissime motivazioni. Vogliamo essere competitivi e vincere questa partita”.

Niccolò Piccionne: “In vista del match contro Torino sarà necessario resettare ciò che abbiamo vissuto nelle ultime partite, dobbiamo fare di tutto per ritornare al risultato, concentrandoci sul nostro gioco e cercando di indirizzare i momenti finali delle partite che purtroppo nelle ultime sono stati a favore dei nostri avversari. Dobbiamo restare uniti come abbiamo sempre fatto e come stiamo continuando a fare anche in questo momento di difficoltà, ci stiamo preparando al meglio per arrivare pronti al match di domenica”.