L'Olimpia Milano batte Parigi nel segno di un magico Shields
Nella seconda giornata di Eurolega, l’Olimpia Milano conquista il successo contro il Paris Basketball. All’Unipol Forum, i biancorossi vincono con il punteggio di 79-74.
Shavon Shields - Il numero 31 biancorosso non poteva festeggiare nel modo migliore la sua 100esima partita in Eurolega. Il giocatore dell’Olimpia Milano chiude con 21 punti e 29 di valutazione. Nel secondo tempo sale in cattedra e gioca una partita da assoluto leader. Nel finale, il danese segna i canestri che valgono la vittoria.
Una vittoria importante - Siamo solo alla seconda giornata, ma questo successo vale già molto perchè queste partite non si possono sbagliare. Se si vuole lottare per un posto nei playoff, non si possono lasciare punti per strada con queste squadre ed in casa bisogna vincere più partite possibili.
Il primo doppio turno - Settima prossima ci sarà il primo doppio turno e l’Olimpia Milano sfiderà Olympiacos e Zalgiris Kaunas. Due avversarie non facili da affrontare, ma i milanesi dovranno farsi trovare pronti. Non sapremo se Bolmaro riuscirà a recuperare, ma la cosa più importante è che Milano avrà bisogno di tutti e non solo di Shields, Mirotic e LeDay.