NBA - Quale giocatore dei Lakers rischia di cedere il posto a Bronny James?

26.06.2024 23:26 di  Umberto De Santis  Twitter:    vedi letture
NBA - Quale giocatore dei Lakers rischia di cedere il posto a Bronny James?

L'atteso arrivo di Bronny James a Los Angeles potrebbe avvenire a scapito di un altro giovane giocatore. Secondo Anthony Irwin del Lakers Daily, il nome della guardia dei Lakers Jalen Hood-Schifino è stato menzionato nei colloqui commerciali di quest'estate. Irwin osserva che questo avviene mentre i Lakers si preparano a draftare Bronny, il figlio di LeBron James, nella stessa posizione.

L'ex stella dell'Indiana Hood-Schifino ha ancora solo 21 anni, ma non è sembrata una grande scelta per i Lakers. Lo hanno draftato al n. 17 assoluto nel draft dell'anno scorso (su Jaime Jaquez Jr, Brandon Podziemski e Cam Whitmore), e non ha avuto una buona stagione da rookie non riuscendo a rompere la rotazione del non-garbage time per tutto l'anno.

Di conseguenza ha prodotto un misero 1,6 punti e 0,6 rimbalzi a partita. Mentre si potrebbe facilmente sostenere che i Lakers non gli hanno mai dato una possibilità, Hood-Schifino potrebbe aver bisogno di un cambio di scenario per svilupparsi veramente come giocatore. Per quanto riguarda Bronny, sembra scontato che i Lakers lo selezioneranno nel Draft NBA di questa settimana. La chiave nei loro piani, però, sarebbe se un'altra squadra togliesse Bronny dal tabellone prima che i Lakers possano raggiungerlo. Lo vedremo tra qualche ora, massimo tra un giorno.