NBA - Lakers, incidente d'auto tra McGee e Nick Young!

Quante probabilità ci sono che due giocatori NBA possano avere casualmente un incidente stradale uno contro l'altro non lo sappiamo, ma è quello che è successo ieri tra JaVale McGee e Nick Young. Lo racconta la stessa guardia tiratrice via Twitter, che dopo l'urto è sceso dall'auto con la rabbia per colpire l'altro guidatore ma ha visto rotolare fuori dalla vettura l'ex compagno di squadra. Ed entrambi si sono messi a ridere, tanto che poi Young ha commentato: "Vorrei mi colpisse... ho bisogno di soldi!"
I almost killed @JaValeMcGee just now .. what are the odds we almost hit each-other driving ... I’m ready to cus someone out in full road rage mode .. he roll down his window Its javale man wtf . we just started laughing 😂😂😂Damn I wish he would’ve hit me I need some cash 😂😂
— Nick Young (@NickSwagyPYoung) May 1, 2020
I due si conoscono bene. Sono stati compagni in quei Washington Wizards che nel 2009-10 ebbero un record negativo di 26-56 che permise alla franchigia di scelgliere al draft John Wall. Poi si sono nuovamente incontrati a Golden State, dove hanno vinto il campionato 2018.
— Jared Gaon (@JaredGaon) May 1, 2020