mercato

NBA - I Lakers non hanno risorse per arrivare a Jerami Grant

MERCATO NBA - I Lakers non hanno risorse per arrivare a Jerami Grant

Anche se è stato prolungato la scorsa estate a Portland, per 160 milioni di dollari in cinque anni, Jerami Grant è tutt'altro che intoccabile in Oregon, anzi i Blazers sono quindi pronti a scambiarlo... se arriva l'offerta giusta. Anche i Mavericks avevano fatto delle indagini, prima di completare la trattativa per  l'arrivo di Klay Thompson.

Anche i Lakers erano tra le squadre interessate dell'ala 30enne e Sean Highkin del Rose Garden Report ha confermato che i due club hanno discusso dell'ex giocatore dei Sixers o dei Thunder. Tuttavia, dato che Jerami Grant è sotto contratto fino al 2028 (l'ultimo anno è una player option), i Blazers non hanno intenzione di venderlo e vogliono sia le due scelte al primo giro del draft da Los Angeles (2029 e 2031) che stipendi equivalenti.

Tuttavia, a parte Rui Hachimura, non sono interessati a nessun giocatore che possa essere coinvolto nello scambio... In queste condizioni, i colloqui tra le due squadre sono ovviamente rimasti piuttosto superficiali, e Los Angeles avrà quindi difficoltà a trovare una soluzione Jerami Grant per aiutare il tandem LeBron James – Anthony Davis.