Virtus Bologna, le pagelle contro Brescia: Cordinier il migliore, brillano Pajola e Zizic

Vittoria per la Virtus Bologna nel posticipo della 26^ giornata di LegaBasket Serie A. La squadra di coach Dusko Ivanovic chiude sotto il primo tempo ma riparte con una grande difesa che limita la Germani Brescia a 26 punti complessivi nella ripresa. Le nostre pagelle:
CORDINIER voto 8 - 21 punti in 31 minuti, tiene i suoi a contatto con Brescia nel secondo quarto e si ripete dopo l'intervallo, 3/3 da tre punti e anche 4 assist.
HOLIDAY voto 6 - Solo 9' ma riesce a segnare una tripla, raccogliere 2 rimbalzi e in generale è connesso.
BELINELLI SV - 4'
PAJOLA voto 7.5 - Primo tempo in salita con anche problemi di falli. Nel secondo tempo è sontuoso: 7 punti in 17 minuti, 2 assist, 2 recuperi. Un pressing asfissiante. Si merita gli applausi che ha ricevuto dalla Segafredo Arena.
CLYBURN voto 7 - Sparacchia, 2/8 da tre. Ma 15 punti, 6 falli subiti, 6 rimbalzi, 5 assist e +25 di plus/minus.
SHENGELIA voto 6.5 - Non è la sua miglior partita, fatica all'inizio contro Burnell ma chiude comunque in doppia cifra con 12 punti anche se tirando 4/13.
HACKETT voto 7 - Conferma il trend positivo delle ultime settimane e sostituendo Pajola non cambia l'intensità difensiva della squadra. Aggiunge anche 8 punti e 4 assist al suo bottino.
MORGAN voto 5.5 - 5 punti in 11 minuti, arrivano praticamente nel finale. Ivanovic lo lascia fuori gran parte della partita, ma quantomeno risponde presente nei minuti conclusivi.
POLONARA SV - 4'
DIOUF voto 6 - Partita pulita di Momo Diouf che dà minuti importanti quando non c'è Zizic in campo: 4 punti e 4 rimbalzi.
ZIZIC voto 7.5 - Difesa forte su quello che è stato per tutto l'anno il miglior centro in Serie A, Miro Bilan, e anche 12 punti in 17 minuti. Decisivo.
AKELE voto 6 - 2 punti in 10', contribuisce a tenere alta la difesa nel secondo tempo.