LBA - Brindisi, Marino conferma la trattativa con Brandon Knight
Dopo la vittoria contro il Kalev Cramo, il presidente di Happy Casa Brindisi Nando Marino ha fatto il punto della situazione Queste le sue parole raccolte da Brindisi Report. “Siamo tutti molto rammaricati, preoccupati, ma coscienti, che ancora possiamo invertire la rotta di questo terribile inizio di campionato. Ad essere sincero, e spero che la gente non fraintenda quanto affermo, ad oggi, a causa della lunga serie di infortuni che hanno decimato la squadra fin dall’inizio della stagione agonistica, non posso, e credo non possiamo tutti, dire ed affermare con certezza quale sia il vero valore dell’intero roster al netto di alcune situazioni tecniche palesemente evidenziate in queste partite giocate tra campionato e coppa”
Brindisi attiva sul mercato. “E’ questo il motivo per cui anche alla luce della buona partita di Venezia, nonostante le numerose assenze, crediamo fortemente che intervenire sul mercato con uno o più giocatori, se ce ne fosse bisogno, possa essere utile a raggiungere anche in questa stagione l’obiettivo principale, ovvero la salvezza. Ciò che cerchiamo, però, sono giocatori che possano elevare, e non di poco, il tasso tecnico e la pericolosità offensiva che in questo momento manca. Del resto quanto appena detto è già avvenuto in passato con giocatori arrivati in corsa come Jacob Pullen, Phil Goss, Donta Smith, Dominique Sutton, Josh Bostic e ultimo Doran Lamb lo scorso anno. Tornare sul mercato giusto per accontentare i “leoni” da tastiera non avrebbe senso, anche perché potrebbe rivelarsi uno spreco economico e tecnico che non porterebbe alcun beneficio alla squadra".
Trattativa con l'ex NBA Brandon Knight. “Certo. Siamo sul mercato da tempo alla ricerca di un giocatore che possa ricoprire il ruolo di play guardia tiratrice, giocatore che avevamo anche individuato ed eravamo e siamo ancora pronti ad un ulteriore sacrifico per affidare a coach Sakota perché possa dare un chiaro segnale di forza effettiva. Brandon Knight è proprio il nome che ultimamente è uscito. Effettivamente è un giocatore che risponde al prototipo di atleta che cerchiamo ed è un prospetto sul quale abbiamo puntato. È una trattativa che ancora non si è potuta concludere, ma esclusivamente per motivi assolutamente condivisibili del giocatore”.