Lega A - La Virtus Roma attende la Vanoli con il dubbio Moore
Siamo a venerdì e quindi manca il tempo materiale di procedere alla sostituzione di Michael Moore nelle fila della Virtus Roma. Così il giocatore americano avrà la chance di difendere il suo posto nella sfida di mezzogiorno della domenica al Palaeur contro la Vanoli Cremona di coach Meo Sacchetti (palla a due ore 12:00, diretta Eurosport player).
Fra desideri e limiti di budget è difficile trovare il profilo adatto al roster capitolino. Si parla di Deron Washington, finalmente guarito dai problemi alla spalla dello scorso marzo. Un innesto che potrebbe dare una sferzata positiva a un ambiente come quello capitolino poco eccitato nei confronti della pallacanestro di vertice. Sarebbe necessario un extrabudget, ma per una società che non ha nemmeno un main sponsor, è davvero fuori portata.
Per il resto, a livello di americani, non c'è molto in giro. Tra una ventina di giorni sarà disponibile un ventaglio di giocatori che saranno rimasti fuori dai training camp NBA e dalle formazioni di G-League. Sperando che l'attesa sia fruttuosa.