Clamoroso Varese: sospeso Leonardo Okeke per motivi disciplinari

Clamoroso Varese: sospeso Leonardo Okeke per motivi disciplinari
© foto di ciamillo

La Pallacanestro Varese sospende Leonardo Okeke. La decisione è arrivata a seguito di "alcuni fatti relativi alla vita privata del proprio atleta". Al momento non è chiaro cosa sia successo, sicuramente una situazione spiacevole da monitorare, con la società che sta valutando la vicenda. Anche perché il lungo classe 2003 - ricevuto in prestito da Milano nell'estate del 2023 - è ritenuto un pezzo importante nel roster biancorosso per la prossima stagione, la prima di ritorno dal grave infortunio rimediato nell'aprile dello stesso anno. Di seguito la nota della società:

"Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è venuta a conoscenza di alcuni fatti relativi alla vita privata del proprio atleta Leonardo Okeke, accaduti fuori da Varese nei giorni scorsi. In attesa di conoscere l’esistenza di eventuali indagini da parte dell’Autorità giudiziaria, con la quale, se richiesto, collaboreremo, il club biancorosso ha stabilito che il giocatore non prenderà parte alle prossime attività sportive del team.

La società intende sottolineare quanto sia importante che non vengano mai a mancare da parte di ogni rappresentante del club i valori ed i princìpi morali di cui si è sempre fatta portavoce e che continuerà a promuovere e veicolare con rinnovato impegno."