A2 - Le Panthers Roseto continuano a graffiare: battuta Trieste

A2 - Le Panthers Roseto continuano a graffiare: battuta Trieste

Il giorno dopo, a mente fredda e con l'adrenalina diminuita, la vittoria ha un sapore ancora più particolare poiché viene analizzata con maggiore raziocinio. Quello che stanno facendo le ARAN Cucine Panthers Roseto ha oggettivamente dell'incredibile; la vittoria esterna di ieri al PalaTrieste ha ulteriormente certificato il valore umano e tecnico di questa Squadra (usiamo sempre la S maiuscola). 
Una prestazione magistrale da parte di Sorrentino e compagne che, di fatto, hanno condotto dal primo all'ultimo minuto. Ciò che continua a stupire è come queste ragazze riescano a trovare energia e motivazioni dopo ogni vittoria, senza sentirsi appagate, mantenendo invece uno spirito "operaio" e "battagliero" esemplare, lavorando con grandissima professionalità e allo stesso tempo con grande serenità e fiducia reciproca.

Un plauso enorme a tutte: Justina, Lavinia, Giulia, Beatrice, Gianella, Eva, Angelica, Livija, Lucrezia, anche Anna e Giorgia con il loro incitamento costante dalla panchina. Un plauso, infine, a coach Simone Righi e al suo staff tecnico-fisico, artefici di una stagione fin qui straordinaria. 
Sono dodici vittorie consecutive, domenica (26 gennaio) lo scontro diretto al PalaMaggetti contro Udine per giocarsi il primo posto e continuare a sognare.

Trieste - ARAN Cucine Panthers Roseto 62-71
Trieste: Stavrov 14, Ravalico, Briganti ne, Mosetti 12, Miccoli 19, Mueller, Srot 4, Sammartini 10, Cressati ne, Lombardi 3. Coach: Mura
ARAN Cucine Panthers Roseto: Kraujunaite 6, Lucantoni 4, Sorrentino 11, Caloro 5, Espedale 10, Polimene ne, Lizzi 10, Bardarè 4, Sakeviciute 7, Coser 14, Capra ne. Coach: Righi
Parziali: 16-22, 15-19, 14-10, 17-20