Ercan Osmani guida l'Anadolu Efes alla vittoria sul Partizan Belgrado
L'Efes ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva, e la quarta consecutiva in casa, superando il Partizan 86-77 al Basketball Development Center nel 17° turno di giovedì. L'Efes è salito a 10-7 in classifica, mentre il Partizan è sceso a 7-10. Ercan Osmani ha guidato i vincitori con 25 punti, il massimo in carriera. Rodrigue Beaubois ne ha segnati 12 mentre Shane Larkin, Jordan Nwora e Darius Thompson ne hanno segnati 11 ciascuno per l'Efes. Thompson ha aggiunto 10 assist per una doppia doppia. Tyrique Jones ha guidato il Partizan con 23 punti. Sterling Brown ne ha segnati 15 mentre Duane Washington ne ha segnati 10 per gli ospiti.
Tyrique Jones ha fatto partire il Partizan con uno slam a due mani e Isaac Bonga ha migliorato il layup di Vincent Poirier con un gioco da tre punti. Tyrique Jones ha schiacciato di nuovo, ha incassato un tiro ravvicinato e ha aggiunto un gancio in salto che ha aumentato il vantaggio del Partizan a 2-11. Osmani ha colpito dal centro e Poirier ha cancellato il layup di Carlik Jones con un alley-oop slam. Brown ha seguito un layup di guida con un jumper dalla media distanza, ma Osmani ha incassato un tiro ravvicinato e la tripla di Thompson ha mantenuto l'Efes sul 12-17. Carlik Jones segnò di nuovo e Brown colpì una tripla. L'Efes ha trovato un uomo di riferimento in Nwora, che ha colpito da oltre l'arco e ha aggiunto una schiacciata a due mani per il vantaggio dell'Efes 20-22. Marko Nakic ha colpito un gancio in salto e Bonga ha aggiunto un tiro da tre punti per il vantaggio del Partizan 20-27 dopo 10 minuti.
Tyrique Jones ha sepolto un gancio in salto all'inizio del secondo quarto. Osmani ha colpito dal centro e ha aggiunto un'enorme schiacciata con una mano che ha portato l'Efes vicino al 25-29. Dan Oturu ha colpito un jumper in fadeaway in un parziale di 9-0 che Larkin ha coronato con un layup di guida. Washington ha salvato il Partizan con un tiro da tre punti, Larkin ha colpito un jumper e Rolands Smits ha aggiunto un layup per completare la rimonta dell'Efes, 33-32. Washington ha segnato in penetrazione e Aleksej Pokusevski ha schiacciato per dare al Partizan aria fresca sul 33-36. Brandon Davies ha sepolto un incredibile jumper in fadeaway che ha aumentato il vantaggio degli ospiti sul 33-38 all'intervallo.
Washington ha segnato intorno al canestro subito dopo l'intervallo. Nwora ha insistito da oltre l'arco e Thompson ha aggiunto una tripla in transizione per far fermare il gioco al Partizan sul 39-40. Brown si è unito al tiro da tre punti e Pokusevski ha preso il sopravvento con un layup di guida. Poirier ha colpito un jumper dalla media distanza, Thompson ha colpito dal centro e il layup alley-oop di Osmani ha rimesso l'Efes in carica, 46-45. Washington ha segnato due volte in penetrazione, ricevendo l'aiuto di Tyrique Jones per ripristinare il vantaggio del Partizan per 46-51. Larkin e Osmani hanno entrambi inchiodato triple su entrambi i lati di un tiro da tre punti di Brown per il punteggio di 52-54. Tyrique Jones ha migliorato il jumper di Larkin con un layup più fallo, ma Oturu ha schiacciato e il floater di Elijah Bryant ha dato all'Efes un vantaggio di 58-57. Tyrique Jones ha fatto riguadagnare da solo al Partizan un vantaggio di 58-61 dopo 30 minuti.
Larkin ha preso il sopravvento con un layup selvaggio all'inizio del quarto quarto e Osmani ha aggiunto un floater per un vantaggio di 62-61. Beaubois ha chiuso un parziale di 7-0 con una tripla, prima che Carlik Jones rispondesse rapidamente con un jumper. Brown ha messo a tacere la folla con un layup coast-to-coast, ma Beaubois ha sepolto un altro tiro da tre punti per il punteggio di 68-65. Osmani ha incassato un tiro ravvicinato e ha migliorato la schiacciata di Davies con una bomba da oltre l'arco. Beaubois ha sepolto la sua terza tripla per aumentare il vantaggio dei padroni di casa sul 76-70 a 4 minuti dalla fine. Osmani ha segnato intorno al canestro e Beaubois ha colpito dal centro. Davies si è unito al tiro da tre punti e Tyrique Jones ha dato speranza al Partizan sull'81-77. Thompson si è fatto avanti con un layup di guida e il jumper di Oturu ha sigillato il risultato, 85-77, con 1:08 rimanenti.