EC - Reyer Venezia vs Cluj-Napoca: dove in TV, preview, diretta
In striscia di cinque vittorie tra cui il 77-90 nell'ultimo turno di EuroCup dominando in casa sua il Veolia Towers Hamburg e salendo al quarto posto del girone con un record 8-6, la Reyer Venezia cercherà di prolungarla stasera ancora in coppa ricevendo la formazione rumena del Cluj-Napoca (record 7-7), reduce dalla sconfitta casalinga per 79-91 contro l'Hapoel Jerusalem; all'andata, i romeni si aggiudicarono la sfida con il punteggio di 86-78.
Dove si gioca: al Taliercio di Mestre con palla a due alle ore 20:00 di mercoledì 15 gennaio.
Dove vederla: diretta streaming DAZN e Sky Sport Max. Aggiornamenti in tempo reale su questa pagina con la nostra diretta testuale.
Il punto sul Cluj-Napoca. Coach Mihai Silvasan lascerà in mano all'imprevedibile Zavier Simpson le redini del gioco, affiancandogli una guardia tiratrice difensiva come Sasu Salin e un esterno con feeling per il canestro come Dennis Seeley; a proteggere il tabellone, ci saranno i 211 centimetri dell'americano Zach Hankins e le lunghe leve di Mareks Mejeris. In uscita dalla panchina, spazio alle giocate di Adam Mokoka che verrà supportato dall'ala lituana Gediminas Orelik, il cui compito sarà quello di coprire entrambe le metà campo; De'Shawn Stephens utilizzerà la proprià esplosività sotto il ferro per impedire punti facili agli avversari. Nelle rotazioni della squadra romena rientreranno anche il classe 2005 Tudor Somacescu e Mihai Miciuca, mentre a completare il roster ci saranno altri due giovanissimi nei nomi di Alexis Petric (2007) e Darius Miron (2009). Nel campionato romeno, il Cluj-Napoca (record 10-4) ha consolidato il sesto posto – in attesa di recuperare una gara – dopo aver superato il Petrolul Ploiesti con il punteggio di 66-88.