Serie B - Latina, ufficiale Marco Medici nuovo Team Manager

Serie B - Latina, ufficiale Marco Medici nuovo Team Manager

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente di aver siglato un accordo con Marco Medici che è il nuovo Team Manager della prima squadra militante in Serie B Nazionale per la stagione 2024/25.
Marco, è un volto noto in casa nerazzurra, perché l’inizio della sua collaborazione con il Club del Commendator Lucio Benacquista risale al 2015, seppur con mansioni diverse. In questi anni, ha svolto principalmente il ruolo di interprete di lingua inglese (è laureato in Lingue e Letterature Straniere) per la stesura di contratti, per i rapporti con atleti e procuratori stranieri e con il personale delle ambasciate estere, alle dirette dipendenze del General Manager Mariano Bruni e del Direttore Sportivo Sergio Tricarico.
Ha collaborato anche alle attività di coordinamento e organizzazione degli spostamenti, delle visite mediche e delle attività degli atleti stranieri. La sua presenza quotidiana in palestra e alle partite casalinghe gli ha permesso di partecipare alla vita di squadra, di rendersi conto stagione dopo stagione di quali siano le necessità e le attività da svolgere da parte di ogni componente dello staff. 
Marco è un ragazzo preciso, educato e affidabile, sarà il punto di riferimento per i giocatori e il perfetto collegamento tra la squadra e il Direttore Sportivo.

«Ringrazio innanzitutto il General Manager Mariano Bruni e la società per l’opportunità che mi è stata offerta e per la fiducia dimostrata, che ovviamente ripagherò con impegno e spirito di collaborazione. Un ringraziamento doveroso anche al Direttore Sportivo Sergio Tricarico, con cui in questa stagione lavorerò ancora a più stretto contatto. Il mio percorso in nerazzurro si prepara ad affrontare la decima stagione, stavolta con un ruolo diverso e di maggiore responsabilità. Sarà una stagione impegnativa, ma di ulteriore formazione e crescita. L’entusiasmo che si respira da parte di tutti per questo nuovo inizio, dopo un’annata complicata, è condiviso da ognuno di noi e questo sarà uno dei nostri punti di forza».