Serie B - Action Now Monopoli, conferma di Vanni Laquintana

Serie B - Action Now Monopoli, conferma di Vanni Laquintana

Ancora un colpo di mercato, per la nuova Action Now 2024/25. E che colpo: anche per questa stagione, la quinta consecutiva con l'intermezzo di inizio stagione 2022/23, Vanni Laquintana vestirà la nostra canotta. Superfluo ogni tipo di presentazione per un altro monopolitano doc che ormai conosciamo al meglio, protagonista in ogni stagione vissuta con noi e non solo.

La scorsa in particolare lo ha visto capocannoniere della conference sud con 23,9 punti per palla a due in 28 match disputati con il 36,5% dall'arco, il 54% da due e quasi 20 di valutazione media. Ennesima stagione di una carriera vissuta sempre da protagonista sui parquet di serie C prima e di serie B poi, timbrando spesso il cartellino ben oltre i 20 punti di media.

Classe 91, guardia dal talento offensivo di categoria superiore, Vanni è già ai nastri di partenza della sua diciassettesima stagione in prima squadra, portando cosi un contributo certo anche in termini di esperienza e leadership. "Ringrazio la società, l'allenatore e il direttore sportivo - dichiara Laquintana - che hanno creduto in me ancora una volta. Sarà una stagione importante in cui cercheremo di far meglio dello scorso anno".