A2 - La Gesteco Cividale nel PalaMacchia della Libertas Livorno

A2 - La Gesteco Cividale nel PalaMacchia della Libertas Livorno

Mercoledì 6 novembre alle 20.45 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Libertas Livorno 1947, nella gara valida per la nona giornata d'andata di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitri Salvatore Nuara di Treviso, Giulio Giovannetti di Recanati (Macerata), Alberto Perocco di Ponzano Veneto (Treviso). Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass mentre alla mezzanotte il match verrà anche trasmesso in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).

Coach Stefano Pillastrini: “Livorno è una squadra con stelle di prima grandezza: Banks è stato in passato il miglior giocatore dell’A1, Filloy un giocatore della nostra nazionale e uno dei protagonisti della promozione di Trieste dell’anno scorso, oltre a un gruppo di italiani che, avendo vinto la serie B, sanno il fatto loro. Noi veniamo da vittorie raggiunte tutte negli episodi finali e questa capacità di gestire tali momenti dobbiamo portarcela dietro perché sono convinto che saranno moltissime le partite che si decideranno all’ultimo tuffo. Sarà una partita difficilissima, dobbiamo continuare a migliorarci per giocare sempre meglio e sfruttare tutti i momenti nei quali possiamo allungare e prendere vantaggio o resistere nei momenti di difficoltà, in un campo caldissimo come quello di Livorno e che lo sarà ancora di più dopo la grande vittoria a Forlì”.

Francesco Ferrari: “È un gran periodo per noi, siamo molto contenti ma dobbiamo essere bravi a non accontentarci mai. Ci stiamo avvicinando al match di mercoledì contro Livorno: c’è sempre meno tempo per preparare le partite, ma noi dobbiamo sfruttare ogni momento al meglio per farci trovare pronti. Sarà una sfida molto tosta dato che in casa loro non è mai facile, ma faremo di tutto per portarci a casa la vittoria”.