A2 - Fortitudo Bologna, Aradori: "Miglior giorno dopo giorno. Con la VL Pesaro sarà dura"
Pietro Aradori ha parlato a Canale88 il giorno dopo la vittoria della sua Fortitudo Bologna al PalaDozza contro la Valtur Brindisi. "Nonostante stiamo vincendo molto siamo comunque nona/decima posizione. Questo perché è un campionato difficile. Si sta creando una differenza tra le prime e le ultime, noi dobbiamo restare aggrappate e stiamo facendo bene. Continuiamo così. In teoria a inizio campionato Brindisi, Pesaro dovevano essere scontri diretti. Hanno avuto problemi come noi. I valori in campo si vedono che ci sono al di là della classifica".
Affrontate le squadre nel loro miglior momento della stagione. La prossima la VL Pesaro. L'ultima volta è stata una sconfitta decisiva per la retrocessione. "Me la ricordo. Avevamo fatto una grandissima partita, ce l'hanno portata via con una chiamata a dir poco dubbia. Ma è il passato. Che partita sarà questa? Di livello, tra due squadre che stanno giocando bene e stanno vincendo. La loro classifica non rispecchia la squadra che sono, hanno avuto problemi come noi. Sarà tosta, hanno ambizioni come noi. Siamo pronti a giocare una bella partita".
12 minuti contro Brindisi con 9 punti. "Miglioro di giorno in giorno, mi sto allenando bene. Cerco dj fare il meglio che posso nei minuti in cui sono impiegato. Quello che conta era tornare a vincere e lo stiamo facendo. Io sono a disposizione, sto recuperando. Per un infortunio come il mio c'è chi ci ha messo 8/9/10 mesi. Io dopo 5 mesi ero in campo, ho voglia di giocare e dare il mio contributo. In base al mio utilizzo cerco sempre di fare il massimo".