Una partita tra Golden State Warriors e Partizan Belgrado per onorare Dejan Milojevic?
Partizan Belgrado e Golden State Warriors sarebbero a lavoro per organizzare una partita in memoria di Dejan Milojevic, assistente allenatore di coach Steve Kerr tragicamente scomparso qualche giorno fa a seguito di un malore. Milojevic ha allenato il Partizan dal 2004 al 2006 mentre aveva preso l'incarico ai Warriors nel 2021.
"È vero che stiamo pensando di invitare Golden State a giocare una partita all'aperto. La partita sarebbe giocata in onore di Dejan Milojevic", ha dichiarato Mijailovic, presidente del Partizan Belgrado. "Presto avremo il Consiglio Direttivo del club, dove parleremo meglio di questa idea. Milojevic ha lasciato un grande segno nel Partizan. Discuteremo anche dell'idea che sempre prima dell'inizio della stagione, il Partizan giocherà in onore di Dejan una partita dedicata a lui".
L'ex giocatore NBA Zaza Pachulia, oggi executive ai Warriors, ha dichiarato a Mozzart Sport. "Non abbiamo saputo dell'invito del Partizan, ma devo dire che è un'idea fantastica. Tanto di cappello al presidente del Partizan per l'iniziativa, che è bellissima perché Deki meritava una cosa del genere per tutto quello che ha fatto", ha dichiarato.