NBA California Classic - La reazione di LeBron ai primi punti di Bronny come Laker

NBA  California Classic - La reazione di LeBron ai primi punti di Bronny come Laker
© foto di nba.com

Bronny James è stata la 55esima scelta assoluta nel 2024, ma in questo momento ha un enorme riflettore puntato su di lui come figlio di una leggenda della NBA. Ma forse nessuno stava prestando più attenzione di LeBron, la cui reazione al primo canestro di Bronny (arrivato nel secondo quarto dopo una solida penetrazione al cerchio) è stata catturata in diretta dai media. "Dai, amico, è dura", ha detto LeBron.

"Spero solo che si bagni i piedi nella NBA – e impari il ritmo del gioco, la velocità del gioco, la fisicità del gioco", ha detto James in una dichiarazione post partita all'Università del Nevada a Las Vegas, dopo l'allenamento con Team USA."Ma quello che fa nel California Classic e nella Summer League, non importa se gioca bene e non importa se non gioca bene. Voglio solo che continui a crescere. Allenamenti, sessioni cinematografiche, i suoi allenamenti individuali. Non puoi prendere nulla dal punto di vista statistico del California Classic e della Summer League e portarlo una volta iniziata la stagione. L'unica cosa che conta è che stia meglio e accumuli giorni di allenamenti."

Prima del suo debutto nella Summer League, molti fan speravano in una partita di James Jr. ma, purtroppo, ha avuto una prestazione piuttosto mediocre nel complesso e ha finito la partita con soli 4 punti, 2 rimbalzi e 2 assist con il 25% al tiro. James è stato in realtà abbastanza solido in difesa, ma ha commesso alcuni errori all'inizio che sono diventati virali su X. A pochi minuti dall'inizio del primo quarto, si è preso uno scivolone cercando di difendere un jumper stepback dall'aspetto pulito.

A quanto pare, Bronny è un vero e proprio prospetto NBA e sembra che si sia davvero guadagnato il suo posto nella lega. Anche se non ha fatto nulla di oltraggioso in campo, James ha mostrato come potrebbe aiutare i Lakers: come ball handler, difensore e finalizzatore. Nonostante la modesta prestazione di oggi, il futuro sembra luminoso per Bronny che ha mostrato sprazzi di quale tipo di giocatore potrà essere al suo massimo. Nessuno sa quanto tempo ci vorrà per arrivarci, ma il ragazzo è notoriamente un gran lavoratore e questo è tutto ciò di cui ha davvero bisogno per realizzare il suo potenziale in campo.