NBA All-Star Game 2025, Kevin Hart primo presentatore "On Court"
![NBA All-Star Game 2025, Kevin Hart primo presentatore "On Court"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/58/58257bdedc4b157f63d17f1c8c767d38-03868-oooz0000.jpg)
La National Basketball Association (NBA) annuncia che il comico Kevin Hart diventerà il primo presentatore ‘on court’ nella storia dell’NBA All-Star Game. L’evento si terrà domenica 16 febbraio presso il Chase Center, casa dei Golden State Warriors, e verrà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio dalle 2.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA.
Kevin Hart, da sempre grande sostenitore della NBA e quattro volte MVP dell’NBA All-Star Celebrity Game, porterà in campo il suo inconfondibile senso dell’umorismo e un’energia travolgente, commentando in diretta l’andamento della partita direttamente dal campo. Grazie al suo legame con alcuni dei più importanti giocatori della lega e al suo status di intrattenitore di fama mondiale, Hart saprà infondere un tocco di comicità e spontaneità che renderà l’evento ancora più coinvolgente per i fan in arena e per chi seguirà la diretta da casa.
Il ruolo di Hart – che animerà la serata affiancato da Ernie Johnson e dai general manager Charles Barkley, Shaquille O’Neal, Candace Parker e Kenny Smith – è stato ufficialmente confermato da Draymond Green, quattro volte All-Star dei Warriors, il quale ha invitato personalmente il comico a partecipare, come mostrato in un nuovo spot promozionale.
Il nuovo formato dell’NBA All-Star Game prevede la partecipazione di quattro squadre e la disputa di tre partite, con la vittoria assegnata alla prima squadra a raggiungere i 40 punti. I roster sono stati scelti tramite l’NBA All-Star Draft da Charles Barkley, Shaquille O’Neal e Kenny Smith, mentre il team guidato da Candace Parker si qualificherà in qualità di Campione dei Castrol® Rising Stars
LE ESIBIZIONI MUSCIALI DI RAPHAEL SAADIQ, DJ CASSIDY, E-40, TOO $HORT, SAWEETIE ED EN VOGUE
– La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi una serie di performance musicali che celebrano la ricchissima cultura musicale della Bay Area nell'ambito dell'NBA All-Star 2025. Il rinomato produttore DJ Cassidy condurrà un'edizione speciale della Bay Area del suo “Pass The Mic Live!” con il pluripremiato artista e imprenditore E-40, gli artisti hip-hop multi-platino Too $hort e Saweetie e il gruppo vocale multi-platino En Vogue durante l'NBA All-Star Game 2025, che si disputerà nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio dalle 2.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA.
L'esibizione avrà luogo al Chase Center di San Francisco, sede dei Golden State Warriors, durante il nuovo format dell'NBA All-Star Game. Prima della palla a due, il cantante, cantautore e produttore discografico Raphael Saadiq, originario di Oakland e vincitore di tre GRAMMY Award, si esibirà in una performance speciale per dare il benvenuto ai fan nella Bay Area e presentare le NBA All-Stars 2025.
Prima dell'evento, Saadiq, insieme al collega nativo di Oakland e nove volte NBA All-Star Damian Lillard dei Milwaukee Bucks, è apparso in un cortometraggio promozionale che esplora come la baia abbia plasmato le loro vite e le loro carriere. Il filmato è ora disponibile in streaming sulle piattaforme @NBA.
La festa proseguirà sabato 15 febbraio: la pluripremiata H.E.R., originaria di Vallejo e vincitrice di cinque premi GRAMMY, accoglierà il pubblico alla State Farm® All-Star Saturday Night, affiancata da Andre Iguodala, Executive Director della National Basketball Players Association e quattro volte campione NBA con i Golden State Warriors.
Inoltre, LiAngelo “GELO” Ball, artista del Def Jam, farà il suo debutto televisivo eseguendo in anteprima il singolo di successo “Tweaker” in vista del contest STARRY® 3-Punti. Il brano, che ha debuttato al 29° posto nella Billboard Hot 100 ed è stato insignito come la canzone rap numero 1 del 2025, sarà trasmesso nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio alle 2.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA.
Infine, il rapper LaRussell, nativo della Bay Area, salirà sul palco per eseguire un brano originale che introdurrà i 2025 Castrol® Rising Stars, evento in onda nella notte tra venerdì 14 febbraio e sabato 15 febbraio alle 3.00 su Sky Sport NBA. Durante lo stesso weekend, la NBA All-Star Concert Series al Pier 48 offrirà ulteriori emozioni musicali con le esibizioni di Noah Kahan, The Chainsmokers, Zedd, 2 Chainz e Flo Rida. I biglietti per la Concert Series sono disponibili su NBAEvents.com.
A coronare la serata, l’inno nazionale degli Stati Uniti, eseguito prima dell’NBA All-Star Game, includerà un toccante omaggio all’area di Los Angeles, recentemente colpita dagli incendi. La performance vedrà la guida del vigile del fuoco e paramedico Dennis R. Rodriguez, supportato dalla presentazione delle bandiere da parte dei colleghi del LAFD, mentre la GRAMMY-winner Alessia Cara interpreterà l’inno nazionale canadese.
Sabato, il musicista vincitore di cinque GRAMMY Award e alunno di Morehouse PJ Morton canterà l'inno nazionale statunitense prima dell'incontro tra il Morehouse College e la Tuskegee University nella quarta edizione dell'NBA HBCU Classic presentato da AT&T. Morton si unirà anche al cantautore Goapele, originario di Oakland, per performare il Black National Anthem “Lift Every Voice and Sing”.