NBA - A Dallas esordio Thompson, ma i Jazz rimangono imbattuti
Gli Utah Jazz sono rimasti imbattuti nella preseason dopo aver sconfitto i Dallas Mavericks 107-102 in Texas. Lauri Markkanen ha segnato 26 punti e catturato sette rimbalzi in 29 minuti per guidare il Jazz. Dopo essere stati in vantaggio di 12 all'inizio dell'ultimo frame, i Jazz hanno resistito a una rimonta dei Mavericks nel finale per vincere la loro terza partita consecutiva di preseason.
La nota negativa per i Jazz è Keyonte George, che ha avuto un inizio caldo segnando 14 punti e catturando tre rimbalzi, ma ha lasciato la partita all'inizio del terzo quarto dopo essere scivolato in campo e aver subito quella che la squadra definisce una lieve distorsione al ginocchio sinistro. "Non ero così nervoso, non credo, dalla Gara 1 delle Finals del 2015", ha detto Klay Thompson dopo aver segnato 10 punti in 18 minuti nel primo tempo nell'esordio con la maglia dei Mavericks dopo una vita a Golden State. Thompson ha indossato il numero 31, poiché il suo familiare 11 appartiene a Kyrie Irving.
La superstar dei Mavs Luka Doncic, che ha saltato entrambe le partite di preseason a causa di una contusione al polpaccio sinistro, sarà di nuovo escluso lunedì, ma potrebbe partecipare alla "prova generale" del finale di preseason il 17 ottobre contro i Milwaukee Bucks, secondo Kidd. Boxscore: 15 Gafford, 12 Hardy e Irving per i Mavs; 14 Collins, 13 Clarkson per i Jazz.