LBA - Semaj Christon lascia Derthona, esercitata l'opzione di uscita

Semaj Christon ha esercitato l'opzione di uscita sul contratto con la Bertram Derthona e lascia di conseguenza il club dopo appena una stagione. La notizia è stata resa ufficiale anche dalla società: "Bertram Derthona comunica che Semaj Christon ha esercitato, tramite il suo procuratore, l’opzione di uscita presente nel suo contratto e che quindi non farà parte del roster dei Leoni nella stagione 2023/24".
Christon ha indossato la canotta numero 0 in 39 partite tra tutte le competizioni disputate nel suo anno in bianconero, mandando a referto 616 punti. Le sue prestazioni lo hanno condotto sino al secondo posto nelle votazioni dell’MVP della regular season di LBA. In campionato ha chiuso con 15,7 punti di media a partita, ottavo miglior marcatore del campionato 2022/23.
"La Società ringrazia Semaj per l’impegno e la professionalità dimostrate nel corso della stagione e per i traguardi raggiunti nell’anno trascorso insieme e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale", conclude la Bertram nel comunicato stampa.