Trapani, Stefano Gentile: «Con Trieste come fosse una finale. Coppa Italia imprevedibile»
![Trapani, Stefano Gentile: «Con Trieste come fosse una finale. Coppa Italia imprevedibile»](https://net-storage.tcccdn.com/storage/pianetabasket.com/img_notizie/thumb3/55/554d85e8210d1c7b3b8cb73eb90ac779-41990-oooz0000.jpg)
Trapani Shark in campo domani a Torino per il quarto di finale delle Final Eight Coppa Italia contro la Pallacanestro Trieste. A parlare a Il Giornale di Sicilia è uno dei giocatori con maggiore esperienza, Stefano Gentile. "Per ciò che concerne la Coppa Italia è da un po' che abbiamo fatto un programma atletico e fisico per arrivare il più brillanti possibili. La Coppa Italia è una delle competizioni più imprevedibili che ci sono. Lo hanno dimostrato tantissime squadre nel corso degli anni. L'anno scorso ha vinto Napoli, due anni fa Brescia. Noi cerchiamo di essere la cenerentola di questa competizione. Arriviamo pensando a noi. Dobbiamo affrontare la prima partita contro Trieste come se fosse già la finale. Idem se dovessimo passare il turno".
Passionale è il pensiero di Marco Mollura, che si ritrova a rappresentare la sua squadra e la sua città alle Final Eight. "Stiamo lavorando per portare un altro trofeo a questa società. Vogliamo andare lì a scrivere la storia. Speriamo che venga più gente possibile da Trapani e da tutta Italia a sostenerci. I tifosi ci stanno seguendo ovunque e non finiremo mai di ringraziarli perché sono il nostro sesto uomo. Sono sicuro che anche a Torino saranno numerosissimi. Proveremo a regalare un altro sogno a questa grande città. Personalmente sto vivendo un'emozione indescrivibile e una gioia incredibile. L'unica cosa che posso fare è ringraziare il presidente".