Trapani Shark ko a Sassari: le pagelle, Robinson non basta

TRAPANI: LE PAGELLE VS SASSARI
Paul Eboua 6.5 - Ottimo impatto, 8 punti con 3 rimbalzi in 7 minuti. Meglio in attacco che in difesa.
JD Notae 5.5 - 10 punti in 23 minuti. Non fa il devasto delle ultime gare, forza a inizio gara. Prova a tenere a galla i suoi nel terzo quarto ma 4/11 dal campo, qualche persa di troppo e -19 di plus/minus.
Chris Horton 5.5 - Poco brillante anche lui, 6 punti e 4 rimbalzi in 26 minuti, limitato bene dalla difesa sarda. Malissimo dalla lunetta: 0/6.
Justin Robinson 7 - Parte fortissimo ed è l'ultimo a mollare nonostante un fastidio alla caviglia: 17 punti e 7 assist, 10 falli subiti.
Riccardo Rossato 5 - Non è la sua partita, 0 punti in 11'. -4 la valutazione.
Amar Alibegovic 5.5 - In difficoltà anche il bosniaco a Sassari: 8 punti e 3 rimbalzi in 27 minuti. Ma in difesa concede troppo spazio soprattutto a Bendzius che non perdona.
Langston Galloway 5 - Grande avvio, peccato che la sua partita duri appena 18 minuti. Esce per falli evidentemente frustrato: è mancato quando la palla diventava pesante.
John Petrucelli 5.5 - Ci prova in difesa, ma in attacco produce poco: 8 punti con 2/5 da tre, 1/1 da due.
Akwasi Yeboah 5.5 - Partita anonima fino all'ultimo quarto. Segna un grande canestro dal post a inizio quarto periodo che lo sblocca, perché è seguito dalla tripla del -6. E ne segna un'altra con fallo nel finale, quando però è troppo tardi.
Marco Mollura NE.
Stefano Gentile NE
Gabe Brown 5 - 5 punti in 19 minuti, spara a salve: 0/3 dall'arco. -18 ilplus/minus.