Trapani capolista, Antonini: «Gioia immensa che non dimenticherò mai»

Trapani capolista, Antonini: «Gioia immensa che non dimenticherò mai»
© foto di Ciamillo

Con la sconfitta della Germani Brescia in casa al supplementare contro la Bertram Derthona, la Trapani Shark è ufficialmente prima in classifica in Serie A, avendo con i lombardi lo scontro diretto a favore. La gioia del presidente Valerio Antonini su X: 
"19/01/2025. Trapani Shark, che fino a un anno e mezzo fa non esisteva nemmeno in Serie A2, oggi è prima in classifica in serie A! Non riesco a trattenere l’emozione per quella che è una storia pazzesca. Una lacrima che non si ferma. Oggi Trapani guida la Sicilia in testa al campionato di Basket. Lo fa a testa alta , giocando contro grandi avversarie ma lo abbiamo voluto dal primo giorno. Ai miei concittadini dico, non è un sogno. E la realtà. E io voglio andare fino in fondo. Per me, per la mia famiglia, per la mia squadra, per Jasmin, per il team che lavora duramente dietro le quinte, per la straordinaria tifoseria, per l’intera regione Sicilia. Stasera una gioia immensa che non dimenticherò mai. Salutate la capolista".

Trapani e Brescia sono adesso a 24 punti, 12 vittorie e 4 sconfitte in questa stagione. La Shark nel pomeriggio ha battuto nettamente la Givova Scafati a Veroli (sede dopo la sospensione del PalaMangano per due gare). Trapani tornerà in casa sabato prossimo per ospitare l'Estra Pistoia, mentre la Germani proverà a riscattarsi nel derby lombardo a Varese.