LBA in chiaro, due big match su DMAX nel weekend
L’11ª giornata di LBA offre agli appassionati del basket italiano due imperdibili appuntamenti in chiaro. DMAX trasmetterà infatti Bertram Derthona Tortona-Umana Reyer Venezia sabato 14 dicembre alle 20:45 (in simulcast su Eurosport 2) e Trapani Shark-Dolomiti Energia Trentino di domenica 15 dicembre alle 18:15. Entrambe le partite saranno disponibili anche in live streaming su discovery+, mentre Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin approfondiranno tutti i temi del campionato in Basket Zone: i movimenti di mercato che hanno avuto più impatto, le cinque storie più entusiasmanti della regular season, le interviste esclusive ai protagonisti e le giocate più spettacolari.
Sabato 14 dicembre alle 20:45 andrà in scena Tortona-Venezia, una sfida cruciale nella corsa alle prime otto posizioni necessarie per accedere alla Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia, in programma a febbraio. Entrambe le formazioni, reduci da una sconfitta nell’ultima giornata, puntano a riscattarsi per mantenere vive le proprie ambizioni.
L’azione proseguirà domenica 15 dicembre alle 18:15 con Trapani-Trento, uno scontro al vertice che si è guadagnato il titolo di inedito big match fra le due squadre più offensive e spettacolari. Trapani, attualmente seconda in classifica, ospiterà la capolista Trento: entrambi i quintetti stanno vivendo uno stato di forma eccezionale e sono pronte a confermare la propria supremazia. Inoltre, Warner Bros. Discovery trasmetterà su Eurosport 2 Treviso-Cremona domenica 15 dicembre alle 16:30.
LA PROGRAMMAZIONE DELL’11ª GIORNATA LBA SUI CANALI WARNER BROS. DISCOVERY
- Sabato 14 dicembre alle 20:45 Bertram Derthona Tortona-Umana Reyer Venezia in simulcast su su DMAX, Eurosport 2 e discovery+ (commento di Mario Castelli e Andrea Meneghin)
- Domenica 15 dicembre alle 16:30 Nutribullet Treviso Basket-Vanoli Basket Cremona su Eurosport 2 e discovery+ (commento di Davide Fumagalli e Hugo Sconochini)
- Domenica 15 dicembre alle 18:15 Trapani Shark-Dolomiti Energia Trentino su DMAX e discovery+ (commento di Mario Castelli e Andrea Meneghin)
DMAX è al canale 52 del digitale terrestre, 28 Tivù Sat e 170 di Sky
I canali EUROSPORT sono disponibili su Discovery+, Sky, Now, Dazn, Timvision, Amazon Prime Channels