EL - Partizan e Nunnally, è caos: il giocatore cita in giudizio il club
Continua lo scontro tra Partizan Belgrado e James Nunnally. Secondo quanto riportato da Sport Klub, il 34enne ha citato in giudizio la squadra serba per diffamazione, chiedendo 600mila dollari, e per violazione del contratto, citando stipendi arretrati per 110mila dollari. Una chiara risposta rispetto alla presa di posizione della società, che rispondendo alle accuse del giocatore ha chiarito ka scirsa settimana: "Per quanto riguarda gli obblighi finanziari del club nei confronti del giocatore, James Nunnally ha ricevuto tutti i soldi a lui dovuti subito dopo la fine della stagione".
Un vero e proprio caso esplode intorno al Partizan nel momento in cui Zeljko Obradovic ha iniziato a lavorare per creare l'amalgama di una squadra quasi completamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione. Oltre a James Nunnally, il Partizan è ancora alle prese con la situazione Bruno Caboclo, con il 28enne brasiliano che ha ancora un contratto con il club bianconero. Tornando a Nunnally, l'ex Olimpia ha trascorso le ultime due stagioni con il club serbo. La rottura interna è arrivata dopo la rissa con Stefan Lazarevic della Stella Rossa all'interno dell'arena prima di una partita.
Il prodotto di UC Santa Barbara - 37 partite NBA alle spalle - ha collezionato 183 presenze in EuroLeague dal 2016, di cui 69 con il Partizan nelle ultime due stagioni. Con il Partizan, che ha concluso l'ultima stagione regolare con un record di 16-18 ed è arrivato a una vittoria dal Play-In, Nunnally ha messo a referto 12,3 punti e 3,2 rimbalzi a gara. Vedremo come si risolverà questa situazione. Da non escludere che il giocatore possa andare al BAT della FIBA per risolvere la controversia.