EC - Reyer, la delusione di Spahija: «Dispiaciuto per l’immagine miserabile che abbiamo dato stasera»

EC - Reyer, la delusione di Spahija: «Dispiaciuto per l’immagine miserabile che abbiamo dato stasera»
© foto di Reyer Venezia

Sonora sconfitta per la Reyer Venezia che chiude a -26 contro l'Hapoel Jerusalem. Tante le assenze per gli orogranata, privi di Ennis, Simms e Kabengele. Ma gli israeliani hanno ben altra energia. Così coach Neven Spahija al termine della gara: "Senza ombra di dubbio Hapoel ha meritato di vincere, sono stati di gran lunga la squadra migliore stasera. Hanno giocato un grande pallacanestro in attacco e in difesa, con tanta durezza ed intensità.
Noi siamo stati deboli. Abbiamo tante difficoltà, non solo per i giocatori infortunati, ma soprattutto per questa terza trasferta consecutiva: i giocatori sono esausti. Inoltre perdere due giocatori prima della palla a due ha reso tutto più difficile
". E prosegue...

"Tuttavia i problemi li hanno tutti e noi dobbiamo prenderci cura dei nostri. Sono tanto dispiaciuto per il nostro Club e i nostri tifosi per l’immagine miserabile che abbiamo dato stasera. Come coach prometto che mi provvederò affinché la nostra squadra migliori e ad essere torni forte.
Non è la prima che ci succede di perdere una partita così, anche nella passata stagione è successo, ma la cosa più importante per noi è restare uniti e continuare a lavorare".