LBA - Carlton Myers: "Coppa Italia, sarà un appuntamento notevole. In campo mi aspetto un grande equilibrio"
Intervistato da Matteo Gandini e Pierluigi Pardo nel vodcast “DAZN Got Game”, l’ambassador della Frecciarossa Final Eight 2024 Carlton Myers ha parlato di cosa si vedrà all’Inalpi Arena dal 14 al 18 febbraio 2024: “Già il consenso del pubblico che seguirà di per sé questo evento è uno spettacolo. Poi abbiamo appunto l’evento e altre attività collaterali, per cui perciò sarà un appuntamento notevole. In campo mi aspetto un grande equilibrio”.
Myers ha conquistato una Coppa Italia nel 1998: “Ho un ricordo bello perché è stato il primo titolo importante che vinsi, tolte la medaglia d’argento e i Giochi del Mediterraneo con la Nazionale. Ci fu un episodio in particolare: io marcavo Williams e David Rivers venne in aiuto, e gli scippò la palla correndo in contropiede. Tornando indietro mi disse ‘Carlton, non ti preoccupare, non sei più da solo’”.
Successivamente sono anche intervenute le cestiste Ilaria Milazzo della Passalacqua Ragusa e Giorgia Sottana del Famila Wuber Schio, che saranno protagoniste all'Inalpi Arena per la Frecciarossa Final Four 2024. Di seguito l’intera puntata, disponibile interamente sul canale YouTube di DAZN e successivamente anche sul canale Spotify e sull’app di DAZN.