LBA - Treviso, Innovo Group socio e sponsor di maglia

LBA - Treviso, Innovo Group socio e sponsor di maglia

Innovo Group Holding è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Universo Treviso Basket, diventando sponsor di maglia di una delle realtà sportive più amate e rappresentative del panorama cestistico italiano. Innovo Group Holding diventa inoltre socia del Consorzio UniVerso Treviso, entrando a far parte del pool di aziende che sostengono il progetto sportivo e sociale, sottolineando l’impegno di Innovo Group nel valorizzare realtà sportive di eccellenza, unendo i valori positivi dello sport, il radicamento territoriale e la sostenibilità.

La partnership si inserisce in una strategia di consolidamento e valorizzazione del legame di Innovo Group con il territorio trevigiano, con cui condivide le origini del fondatore e Presidente, Rodolfo Bigolin. Al Palaverde, tempio della pallacanestro trevigiana, sarà garantita visibilità alle principali aziende del Gruppo:

– Innovo Renewables, piattaforma di sviluppo, costruzione e gestione di impianti di energie rinnovabili, e
– T-Carica, specializzata nell’installazione e gestione di una rete di colonnine di ricarica per auto elettriche.
Società che avranno spazi dedicati durante le partite casalinghe, promuovendo così i temi della transizione energetica e dell’innovazione, pilastri della filosofia aziendale di Innovo Group.

Rodolfo Bigolin, fondatore e Presidente di Innovo Group Holding, ha dichiarato: “È un grande onore per me supportare Treviso Basket, una squadra a cui sono profondamente legato sia come ex giocatore e tifoso, sia come orgoglioso originario di questo territorio. Tornare a far parte di questa realtà in una veste diversa, contribuendo alla crescita e al successo di una squadra così promettente, è per me motivo di grande soddisfazione.”

Matteo Contento, Presidente Nutribullet Treviso Basket, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di accogliere Innovo Group come nostro nuovo sponsor di maglia e come socio del Consorzio UniVerso Treviso. Questa collaborazione è nata in modo rapido, naturale e, direi, istintivo: deriva da una forte condivisione di valori, da sincera passione da parte di Rodolfo Bigolin e da una progettualità che guarda al futuro. Questa sinergia rafforza la nostra crescita societaria e avvicina il nostro mondo sportivo ad un’altra virtuosa realtà che guarda alla sostenibilità e allo sviluppo energetico green, il cui messaggio ben si coniuga con il nostro progetto sportivo e sociale. Siamo fiduciosi di poter raggiungere traguardi ambiziosi, continuando a rappresentare al meglio la nostra comunità ed il nostro territorio per le stimolanti sfide che ci aspettano dentro e fuori dal campo.”