LBA - Dolomiti Energia Trentino, Forray: "Restano nove finali, dure e belle"
Toto Forray, capitano della Dolomiti Energia Trentino con già in tasca il contratto per la prossima stagione, ha commentato il k.o. della sua squadra a Reggio Emilia e la situazione nella corsa ai playoff (manca poco alla squadra per la salvezza matematica dalla retrocessione) sulle pagine de “Corriere del Trentino”.
La sconfitta a Reggio Emilia. “Abbiamo messo in campo l'atteggiamento giusto e una buona intensità almeno per 35 minuti. Alla fine però la loro pressione ci ha messo in grande difficoltà e abbiamo pagato in termini di lucidità. Non siamo stati cinici per completare l'opera. Perdere così fa male e continuerà a farlo anche nei prossimi giorni ma dobbiamo resettare. È una lezione per allenarci con maggiore determinazione e arrivare più pronti al prossimo finale di partita. L'amarezza va trasformata in un incentivo.”
Trento resta in corsa per un posto ai playoff. “Restano nove finali da di sputare, sono tutte partite da giocare con la stessa intensità a prescindere dal nome o dalla classifica dell'avversario. Sono le sfide più dure e per me anche le più belle, vanno vinte in qualsiasi modo. Serve massima concentrazione in ogni incontro perché dobbiamo centrare l'obiettivo dell'ingresso ai playoff."