ABA Liga - Dubai continua con i rinforzi: ingaggiato Klemen Prepelic
Dubai BC continua a costruire una squadra per la prossima stagione. Col passare del tempo, sempre più nomi stanno arrivando nel roster di questo nuovo membro della ABA Liga. L'ultimo giocatore a firmare un contratto è l'esperto nazionale sloveno Klemen Prepelic. Ha firmato un contratto biennale 2+1. È un nome noto che porterà senza dubbio qualità nelle posizioni esterne nella squadra dell'allenatore Jurica Golemac.
Nella stagione precedente, Prepelic ha giocato per il Cedevita Olimpija, che ha lasciato a metà stagione e si è trasferito al Galatasaray in Turchia. In 17 partite con il club di Istanbul, ha tenuto una media di 15,1 punti, 2,9 rimbalzi e 5,7 assist a partita.Nella ABA League, per la squadra di Lubiana, era vicino a quella media: 14,5 punti, 1,8 rimbalzi e 8,2 assist.
Prepelic faceva parte della squadra slovena che ha vinto il Campionato Europeo nel 2017. Prima di lui, Dubai ha portato l'allenatore Jurica Golemac e i giocatori Nemanja Dangubic, Leon Radošević, Ahmet Duverioglu, Awudu Abass, Danilo Andjusic e Nate Mason. Dubai inizierà la stagione nella ABA League con uno scontro diretto con la Stella Rossa.