ufficiale

EL - Separazione tra il Real Madrid e Fabien Causeur

UFFICIALE EL - Separazione tra il Real Madrid e Fabien Causeur
© foto di real madrid twitter

Real Madrid C.F. annuncia che il nostro cestista Fabien Causeur ha terminato la sua esperienza nel nostro club. Il Real Madrid desidera dimostrargli la sua gratitudine, ammirazione e affetto per la sua dedizione e il suo comportamento esemplare durante le sette stagioni in cui ha difeso la nostra maglia, con la quale ha vinto 14 titoli: 2 Coppe dei Campioni, 4 campionati, 2 Copa del Rey e 6 Supercoppe di Spagna.

Fabien Causeur è stato un protagonista fondamentale di uno dei cicli vincenti più importanti della nostra storia, ed è diventato uno dei giocatori più amati da tutti i madridisti per averci aiutato a continuare a far crescere la leggenda del Real Madrid. Ha giocato 486 partite con il Real Madrid ed è il terzo straniero che ha giocato più partite nella storia della nostra squadra di basket. Il Real Madrid augura a lui e alla sua famiglia tutto il meglio in questa nuova fase della loro vita.

Anche il playmaker/guardia ha voluto salutare sui social la fine della sua settennale avventura con la maglia dei Blancos