EL - Separazione tra il Real Madrid e Fabien Causeur
Real Madrid C.F. annuncia che il nostro cestista Fabien Causeur ha terminato la sua esperienza nel nostro club. Il Real Madrid desidera dimostrargli la sua gratitudine, ammirazione e affetto per la sua dedizione e il suo comportamento esemplare durante le sette stagioni in cui ha difeso la nostra maglia, con la quale ha vinto 14 titoli: 2 Coppe dei Campioni, 4 campionati, 2 Copa del Rey e 6 Supercoppe di Spagna.
Comunicado Oficial: Causeur #RMBaloncesto
— Real Madrid Basket (@RMBaloncesto) July 23, 2024
Fabien Causeur è stato un protagonista fondamentale di uno dei cicli vincenti più importanti della nostra storia, ed è diventato uno dei giocatori più amati da tutti i madridisti per averci aiutato a continuare a far crescere la leggenda del Real Madrid. Ha giocato 486 partite con il Real Madrid ed è il terzo straniero che ha giocato più partite nella storia della nostra squadra di basket. Il Real Madrid augura a lui e alla sua famiglia tutto il meglio in questa nuova fase della loro vita.
Anche il playmaker/guardia ha voluto salutare sui social la fine della sua settennale avventura con la maglia dei Blancos
Real Madrid pic.twitter.com/uX1XPq3oBw
— Fabien Causeur (@FCauseur1) July 23, 2024