ufficiale

EL - Jake Cohen firma un nuovo biennale al Maccabi Tel Aviv

UFFICIALE EL - Jake Cohen firma un nuovo biennale al Maccabi Tel Aviv

Il Maccabi Tel Aviv ha rinnovato il contratto di Jake Cohen per altre due stagioni fino al 2025. "Tutti sono felici che Jake continui a lavorare con noi", ha dichiarato il capo allenatore Oded Kattash, "Ha avuto un ruolo importante nella chimica della squadra in questa stagione e ha dato un grande contributo. È un giocatore molto intelligente che porta la sua esperienza e le sue capacità dentro e fuori dal campo".

"Diventare un giocatore del Maccabi è stato un grande onore per la mia carriera, quindi sono entusiasta di continuare con un club che è diventato la mia famiglia", ha ammesso Jake Cohen, "Sono così grato per l'incredibile dono d'amore che i tifosi, lo staff, i proprietari e i miei compagni di squadra mi hanno dato lo scorso anno per renderlo possibile. Quando hai un gruppo di persone speciali intorno a te, puoi fare cose speciali! Yalla Maccabi".

Jake Cohen ha preso parte a tutte le 27 partite della stagione regolare del Maccabi nel campionato israeliano, giocando 16,6 minuti a partita e realizzando 7,7 punti con il 62% da due punti, il 51% da tre e l'88% dalla lunetta. Ha aggiunto anche 3 rimbalzi a partita. Durante i playoff, Cohen ha realizzato 5,1 punti, 3,6 rimbalzi e 2,8 assist a partita, giocando da titolare in 7 partite su 8.