live

EL - AS Monaco vs Virtus Bologna: diretta (i 12 di Banchi)

LIVE EL - AS Monaco vs Virtus Bologna: diretta (i 12 di Banchi)

L'AS Monaco, reduce da una disfatta a Barcelona nell'unica gara del terzo turno di EuroLeague giocata di mercoledì, torna a casa con evidente volontà di riscatto e riceve alla Salle Gaston Medecin una Virtus Bologna che martedì si è fatta mettere sotto da uno Zalgiris Kaunas certamente volitivo ma non trascendentale comunque, pur confermandosi ieri sera in un incredibile finale vittorioso a Milano di essere una formazione di carattere. Banchi porta nel Principato tutta una serie di problemi come la poca fisicità generale e sotto canestro in particolare, la fatica di giocatori di una certa età come Hackett e Clyburn a entrare in forma, le difficoltà di mettere in ritmo un Belinelli che ogni avversario sa di dover fermare prima che avvii il ricciolo che lo porta al tiro. E tre gare perse di poco, senza prendere imbarcate o mostrare manifesta inferiorità, dicono che il roster non è così brutto come fa piacere commentare qualche opinionista in cerca di scoop. Un giorno in più di riposo rispetto a Mike James & C., che hanno aggiunto Jordan Loyd tanto per non farsi mancare nulla, può avere una qualche importanza? Vedremo in campo. Di seguito gli aggiornamenti in diretta dalle 19.

Le scelte di Luca Banchi
Il coach della Virtus conferma il roster. Fuori Cacok e per rotazione Visconti e Akele. I 12 sono Cordinier, Belinelli, Pahola, Clyburn, Shengelia, Hackett, Grazulis, Morgan, Polonara, Diouf, Zizic, Tucker.

Dove vedere Monaco vs Virtus Bologna.
Palla a due alle 19: la diretta televisiva è su Sky Sport e in streaming DAZN. In questa pagina la nostra diretta testuale.

Lo shootaround della Virtus Bologna alla Salle Gaston Medecin