EuroLeague - Panathinaikos, Giannakopoulos promette una squadra competitiva
Dopo aver di fatto annunciato l'arrivo di Ergin Ataman, il proprietario del Panathinaikos Giannakopoulos ha promesso ai tifosi una squadra per tornare a competere in EuroLeague. Tante novità negli ultimi giorni per i Greens, che nelle scorse ore hanno definito un accordo per la gestione completa dell'OAKA e degli incassi dai biglietti. Queste le parole di Giannakopoulos:
"Perché il posto del Panathinaikos non è nelle ultime posizioni in Europa né è il secondo posto in Grecia.
Perché ora avremo una nostra atena, con tutto ciò che questo comporta in termini di possibilità di investimento per migliorare l'esperienza complessiva dei nostri tifosi all'interno della struttura.
Perché l'EuroLeague ha mostrato alcuni segnali di cambiamento nella giusta direzione dopo aver cambiato anni di gestione fallimentare e aver portato una gestione che mira a far crescere davvero il prodotto.
Perché gli investitori e i co-investitori per la squadra possono essere trovati solo mantenendo la squadra in alto [in classifica] e [rendendo] il prodotto attraente.
Perché mentre il gatto non c'è, i topi ballano... Ma soprattutto perché il sangue non è acqua...
La squadra si rafforzerà a tal punto che, con l'aiuto di Dio, permetterà a tutti noi di festeggiare triplete come nel passato più lontano".